Support Our Marines!

HIC SUNT LEONES

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: [1] 2 3 ... 10
 1 
 il: 19 Maggio 2019, 21:48:39 
Aperto da Zoro - Ultimo post da NIBBIO
posso confermare che e' un prodotto che verra' donato al reparto.
non hanno obbligo di usarlo
^°§
 /*/

 2 
 il: 19 Maggio 2019, 15:03:07 
Aperto da Zoro - Ultimo post da Fog
posso confermare che e' un prodotto che verra' donato al reparto.
non hanno obbligo di usarlo

 3 
 il: 18 Maggio 2019, 21:52:26 
Aperto da supertrapp - Ultimo post da indio87
Personalmente alcuni manici cavi li apprezzo molto, ma non rientrano tra tali i reeve, diversamente reputo buoni manici cavi i glock che sono manici cavi ma più come baionetta, il tang dei glock arriva all altezza dello stemma sul manico poco più di 1/3 di manico, poi ho il boker apparo costruito con la metodologia dei martinknives, io ho visto un tutorial e molto interessante e non sembra affatto debole, di mio posso dire chel ho usato elo uso efin ora non ho nessun problema, inoltre gli aitor jk1 e 2 e commando, ci sono anche dei test su forum armasblancas di un test di un commando.. Io stesso li uso da tempo, nessun problema fin ora di robustezza certo c e il discorso bisello, tipo di acciaio (c è chi non amail 440c), affilatura sui nuovi modelli da riaffilare troppo ottusa.
Ho sentito parlare bene del randal 18 ma non l ho mai usato, ho provato invece unvirginia manico cavo di un amico e dopo del chopping si allento sul raccordo lama-manico ma lo riavvitammo e ok.
A parer mio se costruiti bene sono coltelli sfruttabilissimi, certo se si fa una gara di destruction test magari un full tanga spesso 6,5mm regge meglio a pari qualità e trattamenti.

 4 
 il: 17 Maggio 2019, 23:21:04 
Aperto da oti - Ultimo post da oti

Normalmente, per quanto ne so, pesce in bianco è sinonimo di pesce bollito.
Ho sempre ritenuto il pesce lesso troppo scialbo, pur con tutte le aggiunte (sedano, carota, cipolla, aromi, ecc) che insaporendo l'acqua migliorano anche il sapore di ciò che sta cuocendo, perché l'acqua aromatizzata pur insaporendo il pesce, allo stesso tempo lo dilava. Ho scritto non ricetta perché in effetti è solo la modalità di cottura che io uso per il pesce.

Dunque, per la cottura io utilizzo il microonde, prevalentemente con filetti di trota, salmonata o normale, però ho cucinato sia trote intere che orate e branzini, anche loro interi.

Dei filetti, elimino le eventuali pinne e con una pinzetta anche le lische, li lavo, asciugo e dopo averli adagiati (pelle sotto) su un piatto, di quelli grandi da pizza, spargo solo il sale, a casa mia piace così, ma non sono certamente poche le erbe o gli aromi che si possono utilizzare.

Se utilizzo pesce intero, sui due fianchi pratico dei tagli trasversali, proporzionati alla taglia del pesce, lavo, asciugo e cospargo sale nel ventre e nei tagli. Ai pesci di buona taglia, oltre alle pinne, elimino teste e code, in modo che ciò che rimane stia nei bordi del piatto e a metà cottura il pesce intero andrà girato di fianco.


inforno coprendo con l'apposito para spruzzi di plastica che è di rigore, perché durante la cottura gli schizzi non mancheranno, anche con le potenze più basse del forno.
il tempo di cottura varia con le dimensioni di ciò che si cucina e dalla potenza impostata del forno, io mi regolo ad occhio, controllando l'acqua prodotta dal pesce che deve evaporare tutta prima che sia cotto, se a quel punto verifico che è ancora crudo, aggiungo pochissima acqua alla volta (penso Ok anche il vino bianco), non si deve lasciar seccare troppo la polpa.

Con il mio forno impostato su jet (che è più potente di 750W), in 7÷9 minuti  la pappa l'è pronta, carne soda e saporita, piatto dignitoso anche col solo sale. ciao, sandro

 5 
 il: 16 Maggio 2019, 16:38:52 
Aperto da Zoro - Ultimo post da Max
fa abbastanza cagare.
Togli l' abbastanza e ci siamo.

 6 
 il: 16 Maggio 2019, 10:21:18 
Aperto da Zoro - Ultimo post da Falier
E' una buona ipotesi  ""//)=

 7 
 il: 16 Maggio 2019, 08:56:13 
Aperto da Zoro - Ultimo post da michele87
Non so perché ma ho la netta sensazione che prima o poi una mezza mano te la prendi dentro...

Perché non sei abbastanza militarytacticalspecialops  ""//)=

 8 
 il: 16 Maggio 2019, 07:02:38 
Aperto da Zoro - Ultimo post da Falier
Non so perché ma ho la netta sensazione che prima o poi una mezza mano te la prendi dentro...

 9 
 il: 15 Maggio 2019, 14:11:07 
Aperto da Zoro - Ultimo post da Bru Fen
È ottimo anche per torturare le sentinelle nemiche , strizzandogli i capezzoli.
...stando bene attenti a non ferirsi, però  WhKy

 10 
 il: 15 Maggio 2019, 07:35:54 
Aperto da Zoro - Ultimo post da Goemon
È ottimo anche per torturare le sentinelle nemiche , strizzandogli i capezzoli.

Pagine: [1] 2 3 ... 10