HIC SUNT LEONES

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Software del forum aggiornato il 31-08-2020

Autore Topic: ER col moschin San Mai  (Letto 221 volte)

pado85

• NUOVO UTENTE
  • *
ER col moschin San Mai
« il: 14 Novembre 2021, 11:59:20 »

Buongiorno, sono un possessore del coltello menzionato in oggetto da un annetto e mezzo circa, comprato nuovo presso una nota coltelleria italiana, il mio nello specifico dovrebbe essere il pezzo 3 su 11, per chi non lo conoscesse si tratta di una versione in edizione limitata del famoso Col Moschin di Extrema Ratio creata con acciaio San Mai. Volevo sapere da qualcuno che magari ha visto in giro il coltello in vendita da privati, quanto potrei chiedere in caso di rivendita? Il coltello è nuovo, con scatola e certificati originali, tenuto sempre oliato.

Grazie in anticipo!

(Vorrei mettere delle foto ma non sono capace dal telefono)

Trekker

Re:ER col moschin San Mai
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2021, 12:29:19 »

E' difficile dirlo.
Di certo è un pezzo da collezione e non da utilizzo e quando si entra nel mondo del collezionismo, tutto è possibile.

Ho visto che Collini l'aveva in vendita per 575,00€ (ora non è più in assortimento): adesso vale di più? di meno? Chissà...

orcodeiboschi

« Risposta #2 il: 16 Novembre 2021, 09:18:44 »

Il prezzo lo fa il mercato, tu mettilo a 800 euro, se qualcuno lo vuole lo compra, altrimenti abbassalo fino a che non trovi qualcuno per cui diventa appetibile.
Purtroppo pezzi così unici, senza precedenti necessitano di procedere a tentoni.

pado85

• NUOVO UTENTE
  • *
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2021, 20:10:14 »

Perfetto, vi ringrazio molto per le risposte