HIC SUNT LEONES

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Software del forum aggiornato il 31-08-2020

Autore Topic: CIVIVI Knives  (Letto 564 volte)

nat

• UTENTE ANZIANO
Re:CIVIVI Knives
« Risposta #15 il: 21 Dicembre 2020, 19:02:41 »

lo Skrama lo devo prendere....

È un obbligo, devi assolutamente averlo. Con il suo fodero chiaramente
le pietre grandi.....e una birra ghiacciata

Comandante Puukko

• COOOOBRAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2020, 08:12:26 »

lo Skrama lo devo prendere....

Davide se vuoi quando ci muoviamo io e Gianmarco ti facciamo sapere....
Rinnegato dal clan CSUH dal Sensei Covino, ora seguo solo la via del CSFW

orcodeiboschi

« Risposta #17 il: 22 Dicembre 2020, 12:36:46 »

Belle linea e bel coltello anche se la mia idea idea di edc si attesta sui 7/7,5 cm di lama, ma è solo un gusto personale.

Una cosa però mi lascia perplesso: a me sembra acidato e non in damasco.
Spero sia colpa delle foto, ma sia sul dorso che in zona ingaggio sembra semplice acciaio.

orcodeiboschi

« Risposta #18 il: 22 Dicembre 2020, 12:43:38 »

Comandante Puukko

• COOOOBRAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #19 il: 22 Dicembre 2020, 21:59:42 »

Si avevo visto anche io quel topic su BF, il dettaglio di cui parli lo abbiamo notato subito anche noi, penso che sul dorso non si veda perchè viene prima trattato per far risaltare il pattern e poi rifinito e montato. Considera che al tatto le linee sui lati della lama si percepiscono... Quindi non saprei proprio perchè fa così.
Sul fatto che sia colpa delle foto in generale non posso che darti ragione, purtroppo non ho pazienza di farle meglio. Parto convinto, adesso faccio così adesso faccio cosà e puntualmente alla seconda foto mi stufo e mi sbrigo a finire... :(
Rinnegato dal clan CSUH dal Sensei Covino, ora seguo solo la via del CSFW

Goemon

• Amministratore
  • *
  • Stefano
« Risposta #20 il: 24 Dicembre 2020, 16:40:02 »

Bella recensione!! Grazie per aver condiviso il tuo parere su questo nuovo brand... Il secondo lock down soft è stato deleterio per gli acquisti online.. Io ho preso un metal detector garrett at pro, un aurora in cpm3v, un cold steel srk in cpm3v, un custom, un machete fiskars e una marea di cagate online e da collezionismo su eBay. Un disastro insomma. Però capisco molto il discorso di spendere per la curiosità di provare un nuovo brand e un prodotto nuovo. La linea mi piace, detto questo sono tanti soldi per una cineseria, io li avrei investiti in altri brand. Strider solo se lo vuoi per la collezione, altrimenti non serve a nulla e non taglia assolutamente niente, un coltello imbarazzante. Invece credo che sia il momento (nel prossimo anno) di prendere un altro microtech, perché sono coltelli che meritano. Un socom élite gli caga in testa allo strider.

Onestamente, lo Strider che ho io taglia molto, molto bene. Parecchio duro da riaffilare, ma quando taglia lo fa più che adeguatamente. ( oltre ad essere comodissimo )
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2020, 16:42:14 da Goemon »
Studi scientifici hanno dimostrato che l' essere troppo intelligenti allontana le altre persone. Lo sapevo che non poteva essere solo perchè sono stronzo.