HIC SUNT LEONES

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Software del forum aggiornato il 31-08-2020

Autore Topic: cambio lama leatherman tool  (Letto 4186 volte)

JackTheLad

• Edit(t)atore Compulsivo
Re:cambio lama leatherman tool
« Risposta #15 il: 26 Settembre 2017, 17:29:59 »

Se vuoi rimettergli una lama originale io scriverei una mail specificando che per ragioni affettive non vuoi la sostituzione e vedrei che dicono. Magari te ne mandano loro direttamente una.
Per citare Drieu: Questo è il mio parere, apodittico, fornito senza prove, ma con arroganza e saccenza, in perfetta adesione allo spirito di questo forum  ""//)=

Zoro

• UTENTE CONFERMATO
« Risposta #16 il: 26 Settembre 2017, 18:51:47 »

Secondo me senti se ti mandano una lama nuova.... Altrimenti non ci spendere sopra nulla, tienilo così e prendi un Victorinox, la spirit è qualcosa di eccezionale, lo stesso vale per l'altra. Un altro livello su tutto. Ultimamente mi sembra anche che i prezzi siano saliti, ma la sostanza c'è davvero. Nel caso controlla Amazon di tanto in tanto, capitano sconti giornalieri anche del 30-40 per cento sui vic. Bisogna avere fortuna con il modello giusto però.
Chi non ha visto il calar della notte non giuri d'inoltrarsi nelle tenebre. (Elrond)
Poiché i consigli sono doni pericolosi, anche se scambiati fra saggi, e tutte le strade possono finire in un precipizio. (Gildor)

frankcastle

• Visitatore
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2017, 18:59:38 »

Si sono disintegrato i blocchi delle lame della mia wave ,sulla quale avevo anche consumato la lima da ferro . Ossido presente anche sulla mia , usata senza pietà . Comprata dal Thomas 5 anni fa  . Portata da un ferramenta della mia zona rivenditore leatherman . Dopo una settimana arrivata quella nuova . Non ho neanche pagato un nichelino ... la warranty life non è solo una bella frase ,ma realtà .