Ragazzi... sono ben 4 anni che uso questo vertx Gamut

E mi pare giusto aggiornarvi...
è stato usato per lavoro ogni singolo giorno per + di 4 anni... appoggiato per terra, lanciato in macchina, ovunque...
Accessoriato con varie piccole cose per comodità... usato in ogni sua parte...
Nemmeno un segno una lisatura, niente!
A parte il mash (non so come si scrive) sullo schienalino dove striscia sui passanti dei pantaloni, li si è un filo limato ma solo la parte di mash, veramente poco... per il resto, come nuovo, le cerniere scorrono bene, funzionano tutte, le cuciture hanno tenuto anche quando ne ho abusato... insomma, non mi era mai durato così tanto uno zaino usandolo così tanto... nemmeno le borse in pelle, quelle duravano un paio di anni...
A dire il vero le altre cose che ho non sono da buttare, anzi... ma le ho usate meno... questo è veramente un gran zaino!
Unico difetto, per me... la zona porta pc imbottita, che non è un difetto ma quando lo usi senza pc è un po in mezzo alle palle...
Se proprio proprio, da edc, ora che tutti i pc sono dei tablet, è un filo grande...
Vorrei cambiarlo ma non riesco a trovarne un motivo... Inoltre mi piacerebbe usarne altri ma alla fine questo è quello gestito meglio...
Vi ho detto tutto...