HIC SUNT LEONES

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Software del forum aggiornato il 31-08-2020

Autore Topic: Falso Trialmaster Camo Plain e' possibile?  (Letto 3078 volte)

zorlac

Falso Trialmaster Camo Plain e' possibile?
« il: 24 Novembre 2014, 23:11:28 »

Ho acqistato oggi il mio primo vic, quello che ritenevo piu completo tra quelli disponibili in una negozio di articoli sportivi (grande negozio di una catena presente nel Lazio) che ne aveva una vetrina piena.
Fino a ieri dei Vic non me ne mai importato una s.ga ma in realtà in fondo al cuore sono stufo degli Spy e company.
Uno cattura la mia attenzione, sembra un Paramilitary camo incrociato con un Vic. Leggo il nome: Trialmaster , vado a casa leggo in rete e oggi me lo vado a comprare.
Il mio pero', a differenza di quelli che vedo in rete ha la lama completamente liscia, condizione per me necessaria all acquisto. Quando torno a casa pero' mi rimetto a cercare e li trovo tutti seghettati, possibile che ho beccato un falso? Il lama liscia lo vedo solo manicato  nero.
Devo dire che le finiture e l impressione generale e' quella di un prodotto di qualità, non mi sembra un falso. Anzi mi pare troppo poco il prezzo pagato(44€).
Attendo notizie

Reynard

• UTENTE CONFERMATO
Re:Falso Trialmaster Camo Plain e' possibile?
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2014, 23:25:47 »

Se non sbaglio potrebbe essere un vecchio modello CGE non fanno più.

ammiraglio

• Gran cazzatore di gomene
    • COLTELLINO
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2014, 23:26:47 »

I miei 111 mm hanno la lama liscia, ad esclusione dello Skipper, dell'Helmsman e del Resque.

Sentinel, Trailmaster, sia bruniti che lucidi, si possono avere sia serrati che lisci, e in generale preferisco i lisci anche io.

Vai tra, per come lo descrivi, per dove lo hai preso e per il prezzo, è vero!  :okke:
Il segreto del mio successo è il merluzzo...

Marco. B

• UTENTE ANZIANO
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2014, 23:31:40 »

44€ troppo poco? stiamo parlando di un Vic non di un Mad Dog, io il mio lo pagai 36€ pensa un pò, comunque del trailmaster c'èra la versione plain o serrated, con apertuta one hand con il foro stile Spy oppure qullo con l'unghiatura e apertura a 2 mani, nessun falso è solo una della tante versioni.

Isaia81

• NUOVO UTENTE
  • *
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2017, 15:18:13 »

Ciao a tutti,
ne possiedo uno anch'io: si tratta della versione che è stata adottata dall'esercito malese (dettaglio fornitomi dal rivenditore ufficiale Victorinox a cui spesso mi rivolgo)