COLTELLI / KNIVES > Coltelli in cucina, lame e ricette / Knives on cooking, blades & recipes

IL KIT DEI COLTELLI DA CUCINA DEL FORUM H.S.L.

<< < (2/3) > >>

Corse:

Ho aggiunto i modelli relativi per lama presi dal sito Livi

circa il trincante basso, qualcosa di simile

il filettatore flessibile

Excalibur:
Domanda? Ma siete sicuri che l'acciaio usato per le lame è l ats34?
Solitamente usa come tutti ma5m o il nitrob da  2,5 anche perche l ATS 34  è solo da 3,2
Il costo del solo acciaio per una lama  da 20 è di 20€ + iva.
Se vi  interessa io ho del niolox da 2,2 e3,3  o del suminagashi flkat steel 32 str. + vg10 centrale da 2,5. per realizzare coltelli da cucina con manico in micarta. Certo è che i prezzi di Luca li posso fare solo per l ma5 m, per gli altri acciai si deve aggiungere dai 10 ai 25€  secondo la lunghezza della lama .

Corse:

--- Citazione da: Excalibur - 23 Febbraio 2016, 09:33:09 ---Domanda? Ma siete sicuri che l'acciaio usato per le lame è l ats34?
Solitamente usa come tutti ma5m o il nitrob da  2,5 anche perche l ATS 34  è solo da 3,2
Il costo del solo acciaio per una lama  da 20 è di 20€ + iva.
Se vi  interessa io ho del niolox da 2,2 e3,3  o del suminagashi flkat steel 32 str. + vg10 centrale da 2,5. per realizzare coltelli da cucina con manico in micarta. Certo è che i prezzi di Luca li posso fare solo per l ma5 m, per gli altri acciai si deve aggiungere dai 10 ai 25€  secondo la lunghezza della lama .

--- Termina citazione ---
si tratta di un vecchio post, ma possiamo "resuscitarlo"
Lame in niolox sarebbe interessante, perchè non apri un post dedicato con Modelli e Prezzi per un KIT?
Magari si organizza un piccolo GDA  :okke:

jimmiewalker:
Uh si anche io vorrei un bel coltello da cucina!

boandjimmy:

--- Citazione da: Corse - 23 Febbraio 2016, 09:43:18 ---Magari si organizza un piccolo GDA  :okke:

--- Termina citazione ---

a me è venuta anche una gran voglia di raduno a vedere le foto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa