Support Our Marines!

HIC SUNT LEONES

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Bark River Bravo 3  (Letto 1254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Goemon

  • Amministratore
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 11273
  • Stefano
Re:Bark River Bravo 3
« Risposta #30 il: 18 Aprile 2018, 16:16:00 »

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=hTo1kWn4QQ0" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=hTo1kWn4QQ0</a>



........mastica ....mastica


Comunque
...... 

Significava che il coltello taglia.   

Pensare prima di scrivere......  e qui se l' utente non fosse andato via ci stavano pure delle belle scuse.   

Davvero una risposta pessima.
Connesso
Studi scientifici hanno dimostrato che l' essere troppo intelligenti allontana le altre persone. Lo sapevo che non poteva essere solo perchè sono stronzo.

Max

  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 1624
Re:Bark River Bravo 3
« Risposta #31 il: 18 Aprile 2018, 20:35:48 »


a me non fa piacere che un nuovo iscritto scompaia subito. abbiamo avuto tantissimi nuovi iscritti che ora sono nostri amici. non tutti sono avvezzi ai social. non tutti sanno come ci si muove.
il forum non sta passando un momento felice, siamo tutti molto poco presenti, per cui figurati come vedo una recensione come questa, un raggio di luce.
d'altra parte, per la stessa ragione, figurati come vedo una cancellazione cosi' veloce.

sono sicuro di essermi espresso chiaramente.

Quoto, mi sembra qui ci siano utenti un bel po' permalosetti, si incendiano per un nulla...  :pensoso:
Sinceramente non capisco il perchè di una risposta così piccata di Zoro  ???

Di poco tempo fa un battibecco tra jack trumbo e altri che non ho ben capito (non avevo certo voglia di leggermi lenzuolate di post scritte fitte fitte...) ma sicuramente un altro brutto momento per il forum.

Se non ci si dà una calamata, in questo forum rimarranno solo le solite quattro vecchie zitelle bisbetiche che se la cantano e se la suonano da sole...  >:(
Che sia giunto il momento di darsi una calmata mi pare evidente.
Il forum accomuna persone che condivido una passione. Un hobby, per quanto coinvolgente, non può prevalere mai sui rapporti umani e sulla educazione.
Mettere in difficoltà un nuovo utente, non fare chiarezza sulla sue intenzioni, prima ancora di fanculizzarlo, convincersi che l' essere più anziani di piattaforma dia dei diritti nonnistici, sono comportamenti asociali contrastanti con lo spirito che dovrebbe albergare in questa casa.
Il know how dell' ultimo arrivato potrebbe essere una ricchezza e sovrastare di gran lunga quello del più anziano di noi.
La tastiera non può essere il pretesto per sfogare rabbia repressa su chi non si guarda negli occhi, al contrario deve essere un motivo di riflessione.
Non avrò capito, spieghiamoci meglio, fammi capire che carattere hai, cerchiamo un punto di incontro, motivami le tue ragioni, fammi capire in cosa credi che sbaglio e molto, molto altro.
Mi trovi d' accordo in quasi tutto quel che scrivi. L' ultima parte è una stonatura che chiude male, quasi in maniera provocatoria, quello che poteva essere un discorso sensato.
Qui non ci sono bisbetiche zitelle. Avrai letto quel che ha scritto Fog in un intervento precedente. Lui, con tutto il direttivo, si sono impegnati allo sfinimento per creare un ambiente frequentato da persone selezionate in grado di auto gestirsi. Un proggetto ambizioso che si è lungamente concretizzato in realtà.  Come mai? Ebbene quelle zittelle di cui parli hanno cercato, in maniera ufficiosa, di tenere ordine. Ogniuno a modo suo ha contribuito nei modi e nei tempi che ha ritenuto adeguati. Hanno evitato interventi disciplinari e ricondotto sulla retta via chi ne stava uscendo. La troppa democrazia, evidentemente, viene scambiata per debolezza ed ecco fioccare le alzate di ingegno.
Apprezzo e caldeggio le perone che come Zoro dedicano tempo, sforzi, e denaro per condividere le proprie esperienze ma ricordiamoci che mille buone azioni non cancellano un reato ne lo giustificano.
Connesso

nerochenero

  • PeriPatetico
  • Amministratore
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 5136
Re:Bark River Bravo 3
« Risposta #32 il: 18 Aprile 2018, 22:29:56 »

Cosa fatta, ora tutti a capo.

Ad maiora, grazie.
Connesso
Ammazza, Jago, io te credevo tanto bono, tanto onesto… Un pezzo di pane… e invece quanto sei cattivo… Com’è?